POWER VOLLEY MILANO
Siamo Felici ed Orgogliosi.
La Asd Time Out, che opera soprattutto nel Settore Giovanile, è stata scelta come UNICA società sarda per aderire al "GRUPPO POWER" della Powervolley Milano che milita in Serie A1 Maschile e categorie Under.
💫 8 le società coinvolte in tutta Italia nel Progetto.
La presentazione Ufficiale è stata fatta in occasione della gara di Superlega Power Revivre Milano-Modena, che ha visto i Lombardi capitanati da Matteo Piano, superare per 3-0 la compagine guidata da Ivan Zaytsev, davanti ai 12.343 del PalaForum.
Giornata Unica, Indimenticabile, che porterà sicuramente una ventata di arricchimento e confronto in casa Time Out. Crediamo fermamente nel lavoro che svolgiamo per far crescere i nostri ragazzi, e condividiamo un Progetto che ci vede tutti concordi con Idee e Ideali.
"Aver ricevuto la telefonata e la proposta dal Direttore Sportivo di Milano, lo scorso settembre -commenta il Presidente Gavino Canu - ci ha sorpreso quanto inorgoglito. Siamo una società giovane, che compirà 5 anni in questo 2019. Molte società della Sardegna ancora non ci conoscono, eppure nella Pallavolo che conta, qualcuno si è accorto di Noi".
Nel dopo gara foto di rito col GRUPPO POWER....e naturalmente con i giocatori e l'Allenatore, un certo Andrea Giani